Corso di Specializzazione per il Sostegno a.a. 2020/2021 - VI Ciclo

Presso l’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna è attivato il VI Ciclo del Corso per il conseguimento della Specializzazione per le attività di Sostegno didattico agli alunni e alunne con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, istituito ai sensi del D.M. del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca 10 settembre 2010, n. 249 e s.m.i. e dei successivi decreti del 30 settembre 2011.
  • In data 6 agosto 2021 è stato pubblicato l'Avviso di selezione per l'accesso al Corso per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico alle alunne e agli alunni disabilità a.a. 2020/2021 - VI Ciclo (vedi Box Allegati).
  • Il calendario delle lezioni frontali è pubblicato nel box Allegati. La Direzione e la Segreteria Didattica si riservano la possibilità di modificare il calendario per questioni organizzative e per questioni legate alla situazione sanitaria del Paese.