Corso di formazione per il sostegno A.A. 2018/2019

In data 11 marzo 2019 è stato pubblicato il bando di selezione per l'accesso al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità a.a. 2018/2019.

Presso l’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna è attivato il Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, istituito ai sensi del D.M. del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca 10 settembre 2010, n. 249 e s.m.i. e dei successivi decreti del 30 settembre 2011.

• Bando: Con D.D. rep. n. 1751 - Prot. n. 45693 del 11/03/2019

è indetta la selezione per l’accesso al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Requisiti di accesso, modalità di iscrizione alla selezione e calendario delle prove sono contenuti nel bando (disponibile nel box "Allegati"), che si invita a leggere con attenzione.

Ogni informazione a riguardo sarà pubblicata su questa pagina.