Dottore Agronomo e Dottore Forestale Sezione B

Informazioni per l'Esame di stato di Dottore Agronomo e Dottore Forestale sezione B. Legge di riferimento: DPR n.328 5 giugno 2001 -pubblicato sulla GU n.190 del 17/08/2001.

Avviso

L’esame di Stato per Dottore Agronomo sez. A e B dal 2018 si svolge alternativamente nelle sedi dell’Università di Bologna e nell’Università di Modena e Reggio Emilia. Per l’anno 2021 la sede l’Università di Modena e Reggio Emilia. Eventuali richieste di chiarimento devono essere rivolte all’indirizzo esamidistato@unimore.it

Risultati finali degli esami

In questa sezione sono pubblicati i risultati definitivi delle prove, a seguito del completamento dell'iter di approvazione degli atti della commissione. Solo dopo la pubblicazione dei risultati definitivi è possibile autocertificare il conseguimento dell'abilitazione e richiedere il rilascio delle certificazioni.