Dottore Agronomo e Dottore Forestale Sezione A

Informazioni per l'esame di Stato di Dottore Agronomo e Dottore Forestale sezione A. Legge di riferimento: Decreto Miur n. 158 del 21 marzo 1997; D.P.R. n. 328 del 5 giugno 2001 pubblicato sulla GU n. 190 del 17/08/2001.

Avviso

L’esame di Stato per Dottore Agronomo sez. A e B dal 2018 si svolge alternativamente nelle sedi dell’Università di Bologna e nell’Università di Modena e Reggio Emilia. Per l’anno 2021 la sede è l’Università di Modena e Reggio Emilia. Eventuali richieste di chiarimento devono essere indirizzate all’indirizzo esamidistato@unimore.it

Risultati finali degli esami

In questa sezione sono pubblicati i risultati definitivi delle prove, a seguito del completamento dell'iter di approvazione degli atti della commissione. Solo dopo la pubblicazione dei risultati definitivi è possibile autocertificare il conseguimento dell'abilitazione e richiedere il rilascio delle certificazioni.