Campus Rimini

Indagine di Customer Satisfaction dei servizi di Segreteria Studenti – Campus di Rimini

Il settore Servizi agli Studenti del Campus di Rimini, nell'ambito del progetto di Servizio Civile Nazionale "Università: studiare, vivere, lavorare", ha avviato un progetto di rilevazione della Customer Satisfaction.

Tramite un apposito questionario on-line gli studenti iscritti ai corsi del Campus di Rimini possono esprimere la loro opinione e suggerimenti rispetto ai servizi offerti dalla segreteria studenti. Scopo ultimo del progetto è quello di attivare un dialogo continuo tra Segreteria e utenti dei suoi servizi amministrativi; un processo di raccolta e scambio di informazioni utili al miglioramento continuo della soddisfazione dei bisogni di studenti e loro famiglie.