Campus Ravenna

Tutor International Relations presso l'Unità di Servizio Didattico del Campus di Ravenna.

Ciao, mi chiamo Zelan Li, sono Cinese.

Mi sono laureata all’Università di Bologna nel 2017 in TeCoRe (Tecnologie e diagnostica per la conservazione e il restauro dei beni culturali) e attualmente frequento il 1° anno della laurea magistrale in SCoRe (Science for the conservation-restoration of cultural heritage).

Potrai rivolgerti a me per avere un supporto per:

• assicurare accoglienza, orientamento ed il supporto amministrativo propedeutico alla fase di immatricolazione e iscrizione di tutte le tipologie di studenti internazionali;
  • gestire le pratiche connesse all’arrivo e alla permanenza in Italia;
  • attivare e mantenere contatti con la Questura e con la Prefettura per il monitoraggio delle pratiche relative ai permessi di soggiorno e per la valutazione di documenti inerenti il soggiorno;
  • ricevere informazioni sulle opportunità di studio/tirocinio all’estero che offre l’Unibo.

Puoi contattarmi via mail: internationaltutor.ra@unibo.it