Campus Ravenna

Elezioni di sette rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Campus di Ravenna

Sono fissate per il 20 settembre 2022 le elezioni di sette rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Campus di Ravenna secondo le modalità riportate nel Decreto.

Con Decreto Rep. n. 1187/2022 prot. n. 173272 del 28/07/2022 del Presidente del Consiglio del Campus di Ravenna sono fissate le elezioni per l’elezione di sette rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Campus di Ravenna.

L’elettorato attivo spetta ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di Studio presenti nel Campus e ai rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Dipartimento iscritti a Corsi di Studio attivi presso il Campus.

L’elettorato passivo spetta ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di Studio presenti nel Campus e ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Dipartimento iscritti a Corsi di Studio attivi presso il Campus.

Link per Elettorato attivo e passivo

Gli aventi diritto al voto che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione al Presidente del Consiglio di Campus entro le ore 12.00 del giorno 9 settembre 2022, inviando la segnalazione via e-mail all’indirizzo . Il Presidente del Consiglio di Campus decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro 14 settembre 2022.

L’elenco aggiornato degli elettori sarà pubblicato entro il giorno 19 settembre 2022.