Sala per studio di gruppo, riunioni e seminari

A Palazzo Corradini c'è uno spazio in cui gli studenti UniBO possono lavorare insieme e parlare senza disturbare

⚠️ La sala studio è temporaneamente chiusa per lavori in corso.

Sala studio di gruppo interno

Orario: disponibile negli orari di apertura della Biblioteca di Palazzo Corradini.

Capienza: 16 posti.

Dotazioni: tavoli pieghevoli con ruote, wi-fi, prese elettriche, monitor a parete collegabile a un computer portatile.

Sala studio di gruppo internoAccesso: su prenotazione tramite Affluences.

Può essere occupata fino a un massimo di 4 gruppi di 2-4 persone contemporaneamente.

La sala va prenotata da uno studente Unibo a nome di tutto il gruppo. Il referente deve presentarsi in orario al punto prestito della biblioteca e mostrare il badge. Il referente è responsabile del corretto uso degli spazi.

La prenotazione può essere fatta con un anticipo di massimo tre giorni e resta valida fino a 30 minuti dopo l’orario di inizio previsto, poi viene annullata.

Per esigenze diverse o particolari richieste scrivere a:

La biblioteca si riserva di modificare il calendario delle prenotazioni secondo le proprie necessità.

Negli orari per i quali non sono state effettuate prenotazioni, la sala resta disponibile come luogo di studio individuale.

Regole di comportamento

• ogni utente si impegna a un uso corretto del servizio;
  • sono vietati tutti i comportamenti che possano danneggiare lo spazio, gli arredi, le attrezzature e le persone che ne usufruiscono;
  • la sala deve essere mantenuta pulita e in ordine;
  • al suo interno non è consentito fumare, introdurre e consumare cibi e bevande (ad eccezione dell'acqua);
  • il materiale della biblioteca utilizzato durante lo studio di gruppo va registrato al punto prestito;
  • è consentito l'accesso con borse e libri propri; non si risponde di quanto viene lasciato incustodito.