Acquisizioni in Economia dei Campus di Cesena e di Forlì

Pubblicato Procedura in economia avente ad oggetto il servizio di supporto alle attività di front office della Biblioteca Centralizzata “R. Ruffilli”
Durata presunta dal 01/11/2013 al 31/10/2015 e con possibilità di eventuale rinnovo per un ulteriore biennio, con un monte ore biennale stimato in n° 3.614 ore
Pubblicato Ufficio Orientamento, Placement e Relazioni con il Pubblico - Campus di Forlì
Servizi per studenti iscritti e Servizi ed iniziative per accompagnare studenti e laureati nell’inserimento nel mondo del lavoro.
Pubblicato ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori
Pubblicato Di esperienze internazionali
Pubblicato Di gestire il mio percorso didattico
Pubblicato Centro Universitario Sportivo Bologna sede di Forlì
Il CUSB sede di Forlì propone varie iniziative sportive per la comunità di Ateneo, studenti e dipendenti universitari.
Pubblicato Di vivere bene!
Pubblicato Video di presentazione del Campus e dei Corsi di Laurea di Forlì
Pubblicato Biblioteca del Campus di Forlì, Laboratori Informatici di Campus e Luoghi di studio e lettura
Pubblicato Segreteria amministrativa