Campus Forlì

Acquisizioni in Economia dei Campus di Cesena e di Forlì

Pubblicato Procedura in economia avente ad oggetto il servizio di supporto alle attività di front office della Biblioteca Centralizzata “R. Ruffilli”
Durata presunta dal 01/11/2013 al 31/10/2015 e con possibilità di eventuale rinnovo per un ulteriore biennio, con un monte ore biennale stimato in n° 3.614 ore
Pubblicato Centro Universitario Sportivo Bologna sede di Forlì
Il CUSB sede di Forlì propone varie iniziative sportive per la comunità di Ateneo, studenti e dipendenti universitari.
Pubblicato Orientamento agli studi
Il Servizio Orientamento offre un utile supporto alla scelta del percorso formativo. Si rivolge a studenti delle scuole secondarie di secondo grado, a studenti neodiplomati, a coloro che sono interessati alla scelta universitaria e ai docenti delegati per l'orientamento delle scuole secondarie. Al momento i servizi dell'ufficio vengono erogati da remoto.
Pubblicato Video di presentazione del Campus e dei Corsi di Laurea di Forlì