Campus Cesena

Biblioteca Centrale del Campus di Cesena – Sezione di Informatica

Informazioni su orari di apertura, modalità di accesso e servizi offerti

La Sezione di Informatica di Cesena fa parte della Biblioteca Centrale del Campus. I suoi referenti all’interno del Comitato Scientifico della Biblioteca Centrale del Campus sono il Prof. Raffaele Cappelli e la Dott.ssa Silvia Mirri.

I suoi servizi sono rivolti principalmente agli utenti istituzionali (studenti, personale docente e ricercatore, personale tecnico amministrativo), ma è aperta ad ogni tipologia di utenza.

Fa parte del Sistema Bibliotecario d'Ateneo (SBA), aderisce al Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN) e all'Archivio Collettivo Nazionale dei Periodici (ACNP).

 

AVVISO CHIUSURA:

Si avvisano gli utenti che, causa trasloco, la sezione di Informatica della Biblioteca Centrale del Campus di Cesena (via Sacchi 3) sarà chiusa da lunedì 4 giugno 2018. Riaprirà nei locali del nuovo Campus universitario a data da destinarsi, comunque non prima di fine settembre 2018, compatibilmente con la riorganizzazione della nuova sede. Aggiorneremo i siti dei CdS e della Biblioteca non appena avremo una data di riapertura certa. Alcuni servizi resteranno attivi presso altre sezioni della Biblioteca Centrale del Campus (Sezione di Architettura, via Cavalcavia 61 e Sezione di Ingegneria Biomedica, Elettronica e Telecomunicazioni, via Genova 181) che resteranno aperte sino a metà/fine luglio. Per ogni ulteriore informazione: http://www.unibo.it/it/campus-cesena/biblioteca – 0547/338315 e biblio.arc@unibo.it (Bib. Architettura) o 0547/339125 e ing2-biblioteca@unibo.it (Bib. Ingegneria). Ci scusiamo per il disagio.

Informazioni

Biblioteca di Informatica
Biblioteca Di Informatica Clicca per ingrandire
Biblioteca di Informatica