Pubblicato

Seminari

Advanced seminar in Eurasian paleoanthropology

Seminari a cura del Prof. Stefano Benazzi - 14 e 15 dicembre

Pubblicato il 12 dicembre 2017

Pubblicato

bando di concorso

Itabashi Calls Bologna

Aperto il bando di concorso rivolto a studenti e laureati under 30 nelle discipline di architettura, design del prodotto industriale, ingegneria edile e architettura dell’Università di Bologna, e a studenti e laureati nelle stesse tematiche dell’Accademia di Belle Arti.

Pubblicato il 07 dicembre 2017

Pubblicato

premio

Hult Prize 2018

Se hai o vuoi costruire un team valido e motivato con cui potresti sviluppare un nuovo progetto imprenditoriale o sociale per cambiare la vita a milioni di persone, partecipa! Scadenza: 12 dicembre.

Pubblicato il 07 dicembre 2017

Pubblicato

Servizi

Campus di Forlì: assistenza sanitaria per studenti fuori sede

Forlì offre un nuovo servizio che consente agli studenti italiani fuori sede di accedere gratuitamente all'assistenza sanitaria di base senza rinunciare al medico nella propria città.

Pubblicato

Link

Il Campus di Forlì è su Facebook

Segui il Campus di Forlì su Facebook facebook.com/campusforli

Pubblicato

Servizi

Campus di Cesena: assistenza sanitaria per studenti fuori sede

Cesena offre un nuovo servizio che consente agli studenti italiani fuori sede di accedere gratuitamente all'assistenza sanitaria di base senza rinunciare al medico nella propria città.

Pubblicato

Biblioteca Ruffilli

Pronto soccorso tesi, tesine & Co. della Biblioteca Centrale R. Ruffilli - Campus di Forlì

Muro tesi

Forniamo competenze di base per imparare a cercare documenti, cercare per argomento, citare correttamente, utilizzare i servizi della Biblioteca per le tue ricerche. Partecipa ad uno degli incontri organizzati dalla Biblioteca Centrale Ruffilli del Campus di Forlì!

Pubblicato

Contributi economici

Contributi a favore di studenti in condizioni di disagio

L’Università di Bologna istituisce un concorso per l’assegnazione di n. 100 contributi, di importo pari a 2.000 euro ciascuno, a favore di studenti universitari che si trovano in condizioni di disagio per consentire loro di proseguire negli studi. Scadenza: 27 ottobre 2017.