Virtus, notti europee a prezzo speciale per gli studenti

Il progetto di Virtus Pallacanestro coinvolgerà mercoledì 14 novembre gli studenti universitari per il sesto turno di Basketball Champions League, Virtus Segafredo VS Sig Strasbourg.

Mercoledì 14 novembre, alle 20.30 per il sesto turno di Basketball Champions League, Virtus Segafredo riceverà al PalaDozza i francesi del Sig Strasbourg. Nell’occasione l’iniziativa sarà rivolta a tutti gli studenti universitari, che potranno acquistare un biglietto in gradinata Nannetti al prezzo di 10 euro.
I tagliandi sono acquistabili presso:

• Sede Virtus via dell’Arcoveggio 49/2, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
  • Virtus Point, lo store bianconero di via del Borgo di San Pietro 52/c, aperto dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, il giovedì mattina dalle 10 alle 13 e il venerdì ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19
  • Biglietteria del PalaDozza in via Graziano, che aprirà alle ore 19 del giorno della gara.

Per usufruire della promozione è necessario presentare il badge universitario e un documento di identità.

Pubblicato il: 07 novembre 2018