Valuta la tua esperienza all’Unibo

L’agenzia inglese Times Higher Education (THE) realizza una classifica sulla didattica delle migliori università europee. Il 50% degli indicatori che costituiscono questa classifica si basa sulla valutazione degli studenti iscritti.

L’Università di Bologna ha deciso di aderire all’edizione 2019 del ranking e per questo vi chiediamo la partecipazione esprimendo la vostra opinione.

Compilando il questionario online potrete valutare la vostra esperienza all’Università di Bologna: il rapporto con i docenti, le possibilità di apprendimento collaborativo, il coinvolgimento nella vita accademica e sociale, le risorse e servizi per la didattica, il supporto per lo sviluppo professionale. Il questionario vi chiede anche se consigliereste l’Alma Mater alle vostre amiche e amici.

Per compilare il questionario serviranno solo pochi minuti. Il sondaggio è aperto da dicembre 2018 a febbraio 2019 e vi invitiamo a compilarlo fin da ora.

Pubblicato il: 04 dicembre 2018