BANDO COOPSTARTUP ROMAGNA | CAMPUS RIMINI

Coopstartup Romagna è un’iniziativa che ha l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative proposte da giovani che desiderino realizzare una cooperativa. Scadenza: ore 14.00 del 14 gennaio 2019

Coopstartup

Dal 1 Ottobre è aperto il bando Coopstartup Romagna, progetto di promozione dell’impresa e della cultura cooperativa a cui è stato concesso il patrocinio dell'Università di Bologna, oltre che dei Comuni di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.

Coopstartup Romagna consiste in un programma di formazione, tutoraggio, accompagnamento e accelerazione di nuova impresa cooperativa. È orientato a favorire l’occupazione giovanile e lo sviluppo di idee innovative negli ambiti settoriali che l’Unione Europea considera prioritari per favorire una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

Il percorso del progetto si sviluppa da Ottobre 2018 a Maggio 2019 attraverso una serie di fasi di ammissione, formazione, progettazione e valutazione che si concluderanno con la selezione di un massimo di 4 progetti che saranno poi finanziati con un contributo a fondo perduto di 12.000,00 € a progetto. 

Per maggiori informazioni clicca qui.

Pubblicato il: 23 ottobre 2018