Bando tutorato “Scienze Tecniche dell’Imaging Radiologico I, II e IV | Campus Rimini

Bando per n. 1 contratto per attività di tutorato per gli insegnamenti di “Scienze Tecniche dell’Imaging Radiologico I e II e n. 1 contratto per gli insegnamenti di “Scienze Tecniche dell’Imaging Radiologico IV. Scadenza: 5 novembre ore 12.

Attività di supporto alla didattica per l'insegnamento di "Scienze Tecniche dell'Imaging Radiologico" del CdL in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia - Rimini. Il tutor didattico simulerà casi clinici reali che arrivano all'attenzione di un Tecnico di Radiologia e, insieme agli studenti, dimostrerà l'iter diagnostico e le tecniche di Risonanza Magnetica per fornire al Radiologo immagini altamente qualitative per la diagnosi.

Gli allegati 2,3 e 4 sono comuni ad entrambi i bandi
Scadenza: 5 novembre 2018 ore 12.

Pubblicato il: 11 ottobre 2018

Claudia Maria Trelles

ATES - Settore Appalti ed esecuzione - Ufficio Lavori pubblici

Via dell'Università 50 Cesena (FC)