Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Gli Alumni e le sfide del terzo millennio

Partecipa all'evento promosso dal Topic Group Ambiente dell’Ass.ne Almae Matris Alumni sul tema della sostenibilità ambientale e del benessere dell’uomo.

15 ottobre 2021

Palazzo Rasponi dalle Teste, Piazza John Fitzgerald Kennedy, 12, 48121 Ravenna RA

Visualizza il luogo dell'evento sulla mappa

Aggiungi al tuo calendario

noplanetb_small

In che modo la ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e la società possono contribuire alla sostenibilità ambientale e garantire al contempo il benessere dell’uomo?

Ne parleremo il 15 ottobre (ore 17.00-18.30) nel primo evento promosso dal Topic Group Ambiente dell’Associazione Almae Matris Alumni, la Community degli studenti ed ex studenti dell’Università di Bologna: Gli Alumni e le sfide del terzo millennio, che si terrà in presenza, presso Palazzo Rasponi dalle Teste (Ravenna) e in diretta streaming.

L’evento è realizzato in compartecipazione con il Comune di Ravenna.

A conclusione dell’incontro, a coloro che hanno partecipato dal vivo sarà offerto un aperitivo.

Scopri di più sull’evento e iscriviti alla pagina dedicata:

Pubblicato il: 06 ottobre 2021