Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Giornate di orientamento universitario: Ravenna 26 e 27 novembre, Faenza 3 dicembre

Il Campus di Ravenna apre le porte agli studenti delle Scuole Superiori.

Dal 26 novembre 2015 al 27 novembre 2015

Palazzo dei Congressi, Largo Firenze, 48121 Ravenna

Giornate di orientamento Ravenna

La tradizionale manifestazione di orientamento "Scegli Ravenna per il tuo futuro", organizzata dal Campus di Ravenna, Fondazione Flaminia e promossa da Comune e Provincia di Ravenna si terrà:

• il 26 e 27 novembre  2015  a Ravenna - Largo Firenze - Palazzo dei Congressi
  • il 3 dicembre 2015  a Faenza - via Giovanni Bosco 1- Faventia Sales

Attraverso presentazioni articolate su diverse fasce orarie (dalle 9.00 alle 12.00) sarà possibile conoscere l'offerta formativa del Campus di Ravenna, approfondire i contenuti didattici, incontrare i Docenti, valutare gli sbocchi lavorativi che i Corsi di studio offrono.

È un'opportunità per maturare una scelta più consapevole del proprio percorso di studi, acquisendo informazioni e materiale informativo preparato ad hoc.

L'ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria:

Modulo d'iscrizione per giovedì 26 novembre e per venerdì 27 novembre

Il modulo va inviato compilato entro il 18 novembre 2015 alla dott.ssa Francesca Rauseo orientamento@fondazioneflaminia.it oppure via fax 0544/35650.