Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Bando per 5 Borse di studio per studenti universitari faentini per l'A.A. 2020/21

Scadenza del Bando: 30 Novembre 2020.

La "Fondazione Giuseppina Berardi Ved. Albonetti" ha bandito l’assegnazione di n. 5 borse di studio a studenti universitari faentini per l’anno accademico 2020/2021.

Le Borse di studio, di € 2500 ciascuna annuali, sono destinate a giovani studenti faentini iscritti in Università italiane alle Facoltà di Agraria, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Medicina.
Qualora non risultasse possibile assegnare prioritariamente le borse di studio a studenti delle Facoltà sopra indicate, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione potrà assegnarle a studenti di altre Facoltà. Pertanto la partecipazione è estesa a studenti faentini di tutte le Facoltà universitarie italiane.

Il bando è  disponibile sul sito dell’Asp della Romagna Faentina in questa pagina.

Pubblicato il: 02 luglio 2020