Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

Servizi a distanza - Campus di Ravenna

Gli uffici del Campus di Ravenna fino al 3 aprile 2020 garantiranno il servizio solo in via remota.

Si ricorda che sono attivi tutti i servizi a distanza fruibili tramite Studenti Online (SOL) www.studenti.unibo.it

Per le richieste di informazioni è possibile rivolgersi agli uffici via mail oppure ricorrendo al contatto telefonico. Gli uffici potranno ricontattarvi tramite Teams per la risoluzione di problematiche.

Relazioni con il pubblico:
e-mail: urp.ravenna@unibo.it
telefono: 0544 936290

Segreteria Studenti:
e-mail: segravenna@unibo.it
telefono: 0544 936251

Tirocini:
e-mail: campusravenna.tirocini@unibo.it
telefono: 0544 936959 - 0544 936286

Orientamento:
e-mail: urp.ravenna@unibo.it
telefono: 0544 936297

International Desk:
e-mail: internationaldesk.ra@unibo.it
telefono: 0544 936258

Relazioni Internazionali:
e-mail: campusravenna.internazionale@unibo.it
telefono: 0544 936258

Consegna di documentazione

Si comunica che la consegna di documentazione relativa ad atti di carriera deve avvenire esclusivamente tramite e-mail istituzionale. Si raccomanda di inviare la scannerizzazione della documentazione completa, con l’apposizione della marca da bollo se richiesta (es. rinuncia). Nel caso non si sia in possesso di una e-mail istituzionale l’invio deve avvenire per e-mail con allegata copia della carta di identità.
I documenti originali devono poi essere inviati per posta.

Certificati firmati in originale

Tramite l’applicativo Studenti On Line è possibile scaricare certificati sia esenti che soggetti a imposta di bollo. Nel secondo caso è necessario scaricare il certificato ed apporre la marca da bollo.
Si ricorda che i certificati scaricabili online sono pienamente validi. Solo nel caso siano necessari certificati firmati in originale da legalizzare per l’estero presso la prefettura, è necessario contattare la segreteria tramite e-mail per concordare direttamente le modalità di invio.

Biblioteca

Tutte le biblioteche dell'Ateneo rimarranno chiuse al pubblico, da domenica 8 marzo fino a venerdì 3 aprile 2020, salvo diversi provvedimenti successivi.

A questo link tutte le informazioni per accedere ai servizi attivi da remoto: https://www.unibo.it/it/campus-ravenna/biblioteca/chiusura-biblioteca

Servizi Didattici

Mediante email ai seguenti indirizzi:

Laboratori informatici, aule e aule studio

L’accesso degli studenti ai laboratori informatici, alle sale studio e alle aule è sospeso fino al 3 aprile 2020, salvo diversi provvedimenti successivi.

Pubblicato il: 10 marzo 2020