Possibile interruzione dei servizi dell’Ateneo - febbraio

I servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti per assemblee sindacali o scioperi.

Si comunica che i servizi dell'Ateneo potrebbero subire interruzioni o rallentamenti nella giornata di Martedì 19 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per l'assemblea sindacale per il Personale T.A. dell’Università di Bologna, legittimamente indetta dalla O.S. FLC CGIL.

L’Associazione Sindacale Unicobas Scuola&Università – Federazione Sindacale dei Comitati di BASE - ha comunicato la proclamazione di uno “sciopero nazionale per Scuola e Università di tutto il Personale docente e ATA, di ruolo e non, con l’esclusione dei lavoratori DSGA facenti funzione”, per l’intera giornata del 27 febbraio 2019.

I soggetti sindacali USB, SGB, USI, USI-CIT, COBAS, SLAI COBAS, CUB hanno comunicato la proclamazione di uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2019.

In ogni caso saranno garantiti i servizi pubblici essenziali previsti dalla normativa in vigore (Legge 146/90 e successive modifiche e CCNL del 22 marzo 1996).

Maggiori informazioni ed eventuali approfondimenti in materia di sciopero e servizi pubblici essenziali sono disponibili nella sezione dedicata alle Relazioni Sindacali.

Pubblicato il: 11 febbraio 2019