Naviga Bacheca per data

Caricamento eventi

La Biblioteca Centrale Ruffilli del Campus di Forlì apre fino a mezzanotte e nel weekend

Dal 2 settembre la Biblioteca Centrale Ruffilli del Campus di Forlì sarà aperta dalle 9 alle 24 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 18 nel weekend. A disposizione degli studenti il piano terra con 150 posti di lettura, 5 postazioni per la consultazione dei cataloghi, 1 sala per lo studio di gruppo, i servizi di prestito e consultazione.

Pubblicato il: 26 luglio 2019