Il Basement Club e la Scuola di Economia, Management e Statistica incontrano America Graffiti!

Non perdere l'occasione di incontrare i fondatori di America Graffiti, azienda di Forlì che in meno di dieci anni ha scalato le vette del panorama della ristorazione italiana. L'evento avrà luogo Giovedì 23 marzo 2017 alle ore 18:00 presso l'aula 4 del Teaching Hub ed è aperto a tutti gli studenti del campus di Forlì.

23 marzo 2017

aula 4 Teaching Hub

L’idea è scoprire l’azienda da dietro il sipario. L’incontro sarà a più voci e totalmente destrutturato. Si alterneranno referenti aziendali e docenti universitari che per ruolo e competenza, l’uno spalla e “provocatore” dell’altro, parleranno del caso aziendale dal punto di vista della genesi e del percorso imprenditoriale effettuato, del ruolo della finanza di impresa e della comunicazione.

Insomma America Graffiti come non si è mai vista per capire un modo, il loro, per fare impresa.

Questo è possibile grazie alla collaborazione con Alumni25ECOFO, la comunità degli ex studenti di Economia della sede di Forlì che hanno raggiunto il 25esimo anno dal loro primo giorno di lezione e che comprende gli iscritti nel 1991 e da quest'anno anche coloro che hanno intrapreso i propri studi nel 1992.

Non perderti questo evento e l'occasione di vedere, per la prima volta, America Graffiti in Università.

Il Basement Club continua con la sua attività di supporto alle idee imprenditoriali degli studenti.

Ci trovi nell'ufficio 117 in P.le della Vittoria 15, nella sede della Scuola di Economia, Management e Statistica di Forlì ed a breve avremo nuovi spazi appena ristrutturati.

Gli orari di ricevimento sono:

-Tutti i LUNEDÌ, MERCOLEDÌ VENERDÌ dalle 9 alle 13

-Tutti MARTEDÌ dalle 14 alle 18

Per le office hours la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotarla scrivi a ems.fo.basementclub@unibo.it