Carriere Internazionali da Scienze Politiche al Mondo Globale

L’evento è organizzato dalla Scuola di Scienze Politiche – Vicepresidenza di Forlì in collaborazione con l’associazione Alumni del MIREES “MAiA” e la rete OpportuniSID ed è finalizzato a dare rilievo alla formazione che i nostri corsi di laurea offrono in vista di possibili carriere internazionali.

31 maggio 2018

Room 1 - Teaching Hub - viale Corridoni, 20 - Forlì

Gli ospiti sono ex studenti forlivesi ora professionalmente inseriti in carriere internazionali, nelle istituzioni internazionali, europee e in grandi aziende multinazionali o altri organismi operanti sempre in tale contesto, che racconteranno la loro esperienza, offrendo consigli e indicazioni utili.

I Tavoli Tematici del pomeriggio sono dedicati ad approfondire aspetti legati a carriere internazionali particolari, fornendo informazioni approfondite su master, specializzazioni, esperienze da coltivare da studenti per indirizzare la preparazione verso una carriera internazionale.

E’ una occasione per conoscere direttamente dai protagonisti le opportunità di lavoro, stage e formazione a livello  internazionale.

L'evento è rivolto a tutti gli studenti, sia delle triennali sia delle magistrali, interessati ad intraprendere una carriera internazionale.

Pubblicato il: 18 maggio 2018