Chiusura sportelli dell’Area Relazioni Internazionali

Gli sportelli dell’Area Relazioni Internazionali (ERASMUS MOBILITA' PER STUDIO/ MOBILITY FOR STUDY;  ERASMUS MOBILITA' PER TIROCINIO/ MOBILITY FOR TRAINEESHIP; OVERSEAS; ERASMUS ICM -Mobility outside Europe) saranno chiusi al pubblico nei seguenti periodi:

• Giovedì 21 dicembre e  Venerdì 22 dicembre 2017: gli studenti saranno ricevuti solo su appuntamento richiesto telefonicamente o via email.
  • Mercoledì 27 dicembre, Giovedì 28 dicembre e Venerdì 29 dicembre 2017: Chiusura totale per lavori.
  • Martedì 02 gennaio, Mercoledì 03 gennaio, Giovedì 04 gennaio e Venerdì 05 gennaio 2018: gli studenti saranno ricevuti solo su appuntamento richiesto telefonicamente o via email.

Gli sportelli dell’International Desk saranno chiusi venerdì 29 dicembre mentre saranno regolarmente aperti negli altri giorni e seguiranno il normale orario di ricevimento.

A chi rivolgersi per chiedere appuntamento:

AREA 2 – OVERSEAS, ERASMUS ICM (Mobility outside Europe)
(Nord America, Oceania, Russia, Vicinato Est, Asia)
(North America, Oceania, Russia, Eastern neighbouring countries, Asia)
tel.  051 2088480

AREA 3 – OVERSEAS, ERASMUS ICM (Mobility outside Europe)
(America Latina, Africa, Medio Oriente, Balcani Occidentali)
(Latin America, Africa,  Southern neighbouring Countries, Balkans)
tel. 051 2088103

ERASMUS MOBILITA' PER STUDIO/ MOBILITY FOR STUDY