Elezioni suppletive studentesche terzo ciclo - triennio 2019/2022

Il 13 gennaio 2021 si svolgeranno le elezioni suppletive telematiche per le rappresentanze studentesche di terzo ciclo nei consigli di dipartimento per il triennio 2019/2022.

Informazioni generali e bando

Il 13 gennaio 2021 si svolgeranno le elezioni suppletive per le rappresentanze degli studenti di terzo ciclo nei consigli di dipartimento per il triennio 2019/2022.

Si voterà in maniera telematica, accedendo da remoto con qualsiasi dispositivo personale connesso ad internet.

Le elezioni riguarderanno le rappresentanze studentesche di terzo ciclo in alcuni consigli di dipartimento, in quanto a seguito delle ultime elezioni studentesche (maggio 2019) e al successivo verificarsi di vacanze in corso di mandato, sono rimasti scoperti alcuni posti di rappresentanza.

Consulta il bando di indizione delle elezioni e i relativi allegati.

Per mancanza di candidature, per i seguenti dipartimenti non si procederà ad elezione:

• Dipartimento di Ingegneria dell'Energia elettrica e dell'Informazione "Guglielmo Marconi" - DEI
  • Dipartimento di Ingegneria industriale - DIN
  • Dipartimento di Scienze giuridiche - DSG

Elenco degli elettori

Elenco degli elettori - Dottorandi e specializzandi [.pdf] (aggiornato al 11/01/2021)

Per accedere all'elenco elettorale si devono utilizzare esclusivamente le credenziali nome.cognome@studio.unibo.it.

Come si vota

Consulta le informazioni su come si vota [.pdf]

Per accedere all'area di voto si possono utilizzare sia le credenziali nome.cognome@studio.unibo.it sia le credenziali nome.cognome@unibo.it.

Risultati ufficiali

Con Decreto Rettorale n. 50/2021, (prot. n. 7915) del 15/01/2021 (pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Ateneo n. 286 del 15/01/2021) sono stati proclamati i rappresentanti eletti nelle elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche di terzo ciclo nei consigli di dipartimento per il triennio 2019/2022​.

Decreto Rettorale di proclamazione degli eletti [pdf]

Allegato A – risultati elezioni suppletive terzo ciclo [pdf]

Allegato B – designazione dei soggetti autorizzati al trattamento dei dati personali [pdf]