Elezioni Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 2019

Sono state indette per i giorni 14 e 15 maggio 2019 le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Il CNSU è un organo nazionale di rappresentanza composto da:

• ventotto componenti eletti dagli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del DM 270/2004 o di precedenti ordinamenti;
  • un componente eletto dagli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e del nuovo ordinamento;
  • un componente eletto dagli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e del nuovo ordinamento.

Informazioni, istruzioni e moduli

Informazioni, istruzioni e moduli per le elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 2019

Elenchi degli elettori

Il giorno 14 marzo 2019 sono pubblicati gli elenchi degli elettori.
Gli interessati possono, entro il 25 marzo 2019, proporre opposizione agli elenchi rivolgendosi al Rettore che decide in via definitiva entro il 9 aprile 2019.