Elezioni Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 2019

Il 14 e il 15 maggio si sono svolte le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Attenzione: queste elezioni si sono concluse nel maggio 2019.
Sono ora in corso le elezioni suppletive per lo scorcio del triennio 2019/2022.

Il CNSU è un organo nazionale di rappresentanza composto da:

• ventotto componenti eletti dagli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del DM 270/2004 o di precedenti ordinamenti;
  • un componente eletto dagli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e del nuovo ordinamento;
  • un componente eletto dagli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e del nuovo ordinamento.

Informazioni, istruzioni e moduli

Informazioni, istruzioni e moduli per le elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari 2019

Elenco delle liste e dei candidati

Consulta l’elenco delle liste e dei candidati di I e II ciclo

Consulta l’elenco dei candidati rappresentanti dei dottorandi e degli specializzandi

Consulta l’ubicazione dei seggi e l’elettorato di riferimento

Allegato al Decreto Rettorale n.747 del 24/04/2019 - Elenco seggi elezioni studentesche [.pdf]

AVVISO: il seggio n.32 è stato spostato da Via dell’Università, n. 50 – ex zuccherificio -  Aula 3.11 – Piano primo (livello 3) – Cesena (FC) a Viale Gaspare Finali, 56 – Sala del Consiglio – Piano primo – Cesena (FC).

Elenco dei rappresentanti di lista per seggio

Consulta l'elenco dei rappresentanti di lista per seggio [.pdf]

Informazioni sul voto

Consulta il documento contenente tutte le informazioni sul voto [.pdf]

Risultati

Sono pubblicati sul sito del MIUR i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari-CNSU 2019.