AAGG - Settore Rapporti con gli Organi Accademici - Ufficio Servizi a Supporto degli Organi Accademici

Nadia Conti

Responsabile

Mission

La mission è l'espletamento delle attività propedeutiche, strumentali e successive alle sedute degli Organi Accademici.

 

Principali attività

  • Supporto alle attività inerenti alla costituzione e al rinnovo della composizione degli Organi Accademici.
  • Attività preliminari e funzionali alla convocazione delle sedute degli organi collegiali e alla redazione degli ordini del giorno, in supporto al Presidente.
  • Supporto - anche mediante l’utilizzo del software di gestione Verbali e del sito Web dedicato - agli Uffici delle aree amministrative, offrendo la necessaria consulenza, nella fase di presentazione delle proposte di delibera, ivi incluso l'utilizzo dei nuovi modelli di delibera e l’inserimento dei testi nel sistema informatico.
  • Supporto ai singoli componenti degli Organi Accademici mediante la messa a disposizione dei fascicoli per la loro consultazione prima della seduta e, all’esito di essa, dei testi delle deliberazioni adottate, dei dibattiti intervenuti e delle presenze, ai fini della loro approvazione. 
  • Supervisione alle attività successive alle sedute, curando la predisposizione degli estratti e dei verbali sia in formato informatico che cartaceo, sulla base delle risultanze del software di sistema.
  • Progettazione di processi innovativi di dematerializzazione della documentazione amministrativa utilizzata nelle attività gestite.
  • Presidio degli adempimenti e della comunicazione sulle funzionalità del sistema Gestione Verbali e supporto alle richieste relative alle procedure di ricerca delle deliberazioni anche su Web.