Beatrice Tomadini
Responsabile
Mission
Supportare il Dirigente per le attività presidiate all’interno dell’Area sui servizi allo studio quali grandi eventi a loro dedicati; assicurare il raccordo con il Garante degli studenti e il raccordo con le segreterie studenti per la gestione della carriera degli studenti. Gestire la comunicazione interna ed esterna all’Area e fungere da raccordo per le attività trasversali.
Principali attività
- Assicurare l’organizzazione dei servizi sulla base delle esigenze dell’utenza studentesca, anche sviluppando nuove modalità di organizzazione dei servizi stessi.
- Assicurare il raccordo per tutti progetti di customer satisfaction per i servizi agli studenti (es. GP).
- Assicurare la corretta integrazione e il coordinamento delle attività relative al percorso formativo degli studenti anche con riferimento alla comunicazione con i settori interni all’Area e con le aree a vario titolo interessate (es. comunicazione, portale, AFORM, ecc).
- Garantire la gestione dei progetti trasversali di Area proposti dalla governance e finalizzati agli studenti (es. proclamazioni di laurea unificate, accoglienza matricole).
- Assicurare la gestione delle carriere degli studenti con carriera alias e con dual career.
- Supportare il Dirigente per la gestione della segreteria e gli ambiti trasversali all’Area, nella gestione della comunicazione interna ed esterna e per tutti gli aspetti di formalizzazione organizzativa dell’Area.
- Garantire il supporto, sotto il profilo amministrativo, alle attività del Garante degli Studenti anche fungendo da punto di raccordo per le tematiche analoghe sollecitate da altre unità organizzative.
- Assicurare la gestione del sistema delle presenze (tempus) e del protocollo di area (titulus).
- Assicurare la gestione delle attività finalizzate alla programmazione e allocazione dei vincitori del bando per lo svolgimento delle collaborazioni studentesche a tempo parziale assegnati all'Area.
- Assicurare il raccordo con il Dirigente e i settori coinvolti nella gestione del piano degli obiettivi dirigenziali, del Piano della Performance e delle Good Practice.