Barbara Troncanetti
Responsabile
Mission
Supportare il Dirigente nel coordinamento, sotto il profilo amministrativo-gestionale, delle attività presidiate all’interno dell’Area e nel raccordo con gli interlocutori interni ed esterni.
Supporto e presidio della programmazione di Ateneo in materia di acquisto di beni e servizi.
Principali attività
- Coordinamento dei progetti di formazione in tema di acquisti.
- Presidio del sistema di programmazione di Ateneo per l’approvvigionamento di beni e servizi.
- Raccolta dei dati relativi al fabbisogno di Ateneo e predisposizione del programma triennale di acquisti di beni e servizi e relativi aggiornamenti.
- Gestione dei rapporti con le strutture di Ateneo per il supporto alla programmazione triennale per l’acquisto di beni e servizi di Ateneo.
- Presidio per le attività di raccolta e pubblicazione di dati e informazioni per gli adempimenti generali legati alla trasparenza e alla lotta alla corruzione.
Contatti
APAP - Ufficio Staff affari generali e coordinamento programmazione
Indirizzo
Largo Trombetti 4 Bologna (BO)