ASB - Settore Manutenzioni ed energy management

Francesca Cioffi

Responsabile

Mission

Gestire i servizi di manutenzione programmata, correttiva, predittiva e migliorativa sugli impianti e gli interventi di minuta manutenzione presso i distretti (compresi i parcheggi, le aree esterne), garantendo il raccordo con l’Area competente per l’edilizia e la sostenibilità. Assicurare la gestione delle utenze, anche ai fini della formulazione di proposte di sviluppo di piani strategici e di risparmio energetico all’Area competente per l’edilizia e la sostenibilità.

 

Principali attività

  • Progettazione e gestione dei contratti e degli interventi di manutenzione a supporto dei Distretti ed in raccordo con l’Area competente per l’Edilizia e Sostenibilità.
  • Gestione dei servizi manutentivi sugli impianti e sugli edifici e degli interventi di manutenzione fino alla soglia di 5.000 euro presso i distretti logistici (compresi i parcheggi e le aree esterne), garantendo il raccordo con l’Area competente per l’edilizia e la sostenibilità in particolare per gli interventi di importo superiore.
  • Gestione degli interventi di manutenzione degli impianti elevatori e del verde, il ripristino degli edifici a seguito di vandalismo grafico, il ripristino degli arredi, le attività di pronto intervento a tutela di persone e/o beni senza limiti di soglia.
  • Coordinamento e monitoraggio delle attività finalizzate alla minuta manutenzione.
  • Acquisto di beni con o senza posa in opera negli spazi aule gestiti da ASB.
  • Coordinamento con i Campus per i servizi erogati nelle loro sedi, attraverso il Settore Logistica di Campus.
  • Gestione delle utenze, elaborazione e controllo dei dati, censimento dei contratti e dei punti prelievo in essere, verifica dei consumi e della corretta esecuzione del servizio.