ACCF - Settore Servizi amministrativi Cesena e Forlì - Ufficio Contratti ed approvvigionamenti Cesena e Forlì

Barbara Bellettini

Responsabile

Mission

L’Ufficio assicura le procedure di approvvigionamento di beni e servizi per le esigenze dell'Area di Campus Cesena e Forlì e per le esigenze, dei Corsi di Studio, delle UOS e dei Gruppi di ricerca di Cesena e Forlì che abbiano affidato i propri fondi in gestione all'Area di Campus.

 

Principali attività

  • Espleta le procedure per l’acquisto di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze dei Corsi di studio, delle UOS e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi in gestione all’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione delle fatture, con assunzione del ruolo di RUP in capo al responsabile d’ufficio, ai sensi del provvedimento del DG Rep. 3320/2017 Prot. n° 99179 del 25/09/2017 relativo agli aspetti organizzativi connessi all’attuazione del Codice dei Contratti Pubblici (d.lgs 50/2016).
  • Espleta le procedure di acquisizione di beni e servizi d’importo superiore alla soglia comunitaria espressamente delegate dal DG per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze dei Corsi di studio, delle UOS e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi in gestione all’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione fatture.
  • In particolare, attiva ed acquisisce i seguenti specifici servizi connessi agli spazi e alle attrezzature, non rientranti nelle competenze di AUTC e di ASB, inclusi il monitoraggio e la gestione della regolare esecuzione degli stessi:
    • portierato e vigilanza per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché dei CdS presenti nei Campus;
    • pulizia straordinaria per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché per tutte le Strutture presenti nei Campus;
    • facchinaggio, allestimento di spazi e traslochi, non derivanti da ristrutturazioni o nuove costruzioni, riguardanti gli spazi assegnati all’Area di Campus e supporto alle esigenze di facchinaggio, allestimento spazi e traslochi delle strutture dei due Campus.
  • Coordina e gestisce in loco il servizio di pulizie ordinarie in capo a ASB per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus e per tutte le Strutture presenti nei Campus, assicurando il raccordo con ASB medesima.
  • Gestisce il servizio di postalizzazione per l’Area di Campus e sedi afferenti, in raccordo con AAGG.
  • Tiene l’Anagrafica Fornitori.