ACCF - Settore Servizi amministrativi Cesena e Forli' - Ufficio Contratti ed approvvigionamenti Cesena e Forli'

Barbara Bellettini

Responsabile

Mission

La mission dell'Ufficio consiste nell’assicurare le procedure di approvvigionamento di beni e servizi per le esigenze dell'Area di Campus Cesena e Forlì e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di Studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca di Cesena e Forlì che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell'Area di Campus.

 

Principali attività

  • Espletamento delle procedure per l’acquisto di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria secondo le modalità previste dalla legge (es. procedure negoziate, procedure ex L. 381/1991 e s.m.i., ecc.)  per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione delle fatture, con assunzione del ruolo di RUP in capo al responsabile d’ufficio, ai sensi del provvedimento del DG Rep. 3320/2017 Prot. n° 99179 del 25/09/2017 relativo agli aspetti organizzativi connessi all’attuazione del Codice dei Contratti Pubblici (d.lgs 50/2016);
  • Espletamento delle procedure di acquisizione di beni e servizi d’importo superiore alla soglia comunitaria espressamente delegate dal D.G. per le esigenze dell’Area di Campus e per le esigenze delle Vicepresidenze, dei Corsi di studio, delle U.O.S. e dei Gruppi di ricerca che abbiano affidato i propri fondi alla gestione da parte dell’Area di Campus, attraverso forme di collaborazione con le strutture/soggetti interessati, inclusa la stipula degli eventuali relativi contratti e la gestione della corretta esecuzione e liquidazione fatture;
  • In particolare, attivazione ed acquisizione dei seguenti specifici servizi connessi agli spazi e alle attrezzature, non rientranti nelle competenze di AUTC e di ASB, inclusi il monitoraggio e la gestione della regolare esecuzione degli stessi:
    - portierato e vigilanza per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché delle Vicepresidenze presenti nei Campus;
    - pulizia straordinaria per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché per tutte le Strutture presenti nei Campus;
    - allestimento di spazi e traslochi, non derivanti da ristrutturazioni o nuove costruzioni, riguardanti gli spazi assegnati all’Area di Campus.
  • Con riferimento alle pulizie ordinarie per le esigenze degli spazi assegnati all’Area di Campus, nonché per tutte le Strutture presenti nei Campus, supporto all’Area Servizi Bologna per la rilevazione delle esigenze, la progettazione dei servizi, la predisposizione dei capitolati tecnici, la direzione operativa e la corretta esecuzione del contratto:
  • Attivazione ed acquisizione del servizio di posta esterna per l’Area di Campus e per le Strutture presenti nei Campus;
  • Tenuta dell’Anagrafica Fornitori.