Rif. 216 - selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D1, area tecnica, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, per le esigenze del Servizio di medicina del lavoro, di prevenzione e protezione e di fisica sanitaria di questo Ateneo

Tipologia Selezioni pubbliche a tempo determinato
Categoria D1
Area Tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati
Posti 1
Struttura Servizio di medicina del lavoro, di prevenzione e protezione e di fisica sanitaria
Regime impegno Tempo pieno
Sede di servizio Bologna
Pubblicazione bando Portale d'Ateneo il 21/01/2015
Scadenza bando

20/02/2015

Data di aggiornamento Aggiornamento 22/04/2015
Requisiti

essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Lauree vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99): Diploma di Laurea in Fisica.
  • Lauree nuovo ordinamento: laurea in Scienze e tecnologie fisiche (Classe 23 o L-3); laurea specialistica o magistrale in Fisica (20/S o LM-17).

Saranno inoltre ammessi i titoli di studio dichiarati equipollenti dalla normativa vigente.  

ATTENZIONE: I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, nei casi in cui non sia intervenuta una diversa disciplina a livello comunitario, dovranno dichiarare nella domanda i dati relativi al provvedimento di equipollenza/equivalenza (rilasciato ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001) o quelli relativi al riconoscimento accademico. 

In mancanza del provvedimento di equipollenza/equivalenza o di riconoscimento accademico, potrà essere, dichiarata in domanda l’avvenuta presentazione della richiesta degli stessi. In quest’ultimo caso, i candidati saranno ammessi al concorso con riserva, fermo restando che l’equipollenza/equivalenza o il riconoscimento del titolo di studio dovranno obbligatoriamente essere posseduti al momento dell’assunzione.

Commissione

D.D. 1012 del giorno 12 marzo 2015

Presidente Prof. Romano ZANNOLI 
Componente Dott.ssa Rossella SERRA 
Componente Dott. Pier Luca ROSSI   
Segretario Dott.ssa Cinzia CASTELLUCCIO

Prova scritta

La prova scritta si terrà il giorno 19 marzo 2015 alle ore 9,00 presso il Complesso Aule Ex Morassutti – Viale Berti Pichat 6/2 – Bologna.

Tale avviso ha valore di notifica per tutti i candidati partecipanti alla selezione senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione.

Prova orale

La prova orale si terrà il giorno 31 marzo 2015 alle ore 9,00 presso il Complesso  Aule Ex Morassutti – Viale Berti Pichat 6/2 – Bologna.

Tale avviso ha valore di notifica per tutti i candidati ammessi senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione.

Approvazione atti

D.D. 1519 del 22 aprile 2015