Ristrutturazione locali presso la Ex Stazione Veneta per la creazione di spazi di aggregazione studentesca Via Zanolini, 41 – Bologna

Procedura di gara interamente svolta mediante piattaforma telematica di negoziazione. L'Università di Bologna si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) accessibile al Sito / link: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/ . Le offerte da parte degli operatori economici dovranno pertanto pervenire esclusivamente tramite la Piattaforma SATER.

Avvisi

  • La quarta seduta virtuale avrà luogo il giorno 27/01/2020 dalle ore 12:00 presso l’Area Edilizia e Sostenibilità Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
  • La terza seduta virtuale avrà luogo il giorno 12/12/2019 dalle ore 11:30 presso l’Area Edilizia e Sostenibilità Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.
  • La seconda seduta virtuale avrà luogo il giorno 24/09/2019 dalle ore 10:00 presso Area Affari Generali Appalti e Sanità.
  • La prima seduta virtuale avrà luogo il giorno 06/08/2019 dalle ore 10:00 presso Area Affari Generali Appalti e Sanità.
  • L'elaborato grafico “32 - IMP-EL-EL03-Definizione maggiore” abbinato al Quesito n. 1 viene pubblicato alla sezione "Documenti" ed è pertanto reso disponibile a tutti gli operatori economici.
  • Si mette a disposizione alla voce "Documenti" un avviso relativo alla disciplina del subappalto.
  • Si comunica che il Disciplinare di gara, al punto 12. SOPRALLUOGO, riporta, per mero errore materiale, un indirizzo non corretto. L’indirizzo corretto è Via Zanolini, 41, Bologna.
  • Il Bando G.U.R.I. V Serie Speciale n. 69 del 14.06.19 riporta, per errore materiale, data di validazione progetto non corretta. La data corretta è l’11.06.19 come riportato nei documenti pubblicati in questo sito.
  • Si mette a disposizione degli operatori economici alla voce "Documenti" il Modello F23 corretto, in sostituzione di quello precedentemente pubblicato che recava un refuso nella cifra in lettere.
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 14/06/2019
Scadenza bando: 02/08/2019 ore 12:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 7931669C4F

Documenti

Pubblicato

Provvedimento cessione ramo d'azienda

(.pdf 321 KB)

Pubblicato il 23.10.2022

Pubblicato

Modello F23 - Corretto

(.pdf 108 KB)

Pubblicato

Determina a contrarre

(.pdf 637 KB)

Pubblicato

Bando di gara

(.pdf 236 KB)

Pubblicato

Disciplinare di gara

(.pdf 1052 KB)

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Domanda di partecipazione

(.doc 42 KB)

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Dichiarazione integrativa

(.doc 58 KB)

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DGUE (consorziato esecutore)

(.doc 200 KB)

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Modello F23

(.pdf 108 KB)

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Lista lavorazioni e forniture

(Octet Stream 815 KB)

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Appendice per proposte migliorative

(.docx 69 KB)

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Schema di contratto

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Elaborati Generali

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Architettonico

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Strutture

(Zip archive 47743 KB)

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Impianti meccanici

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Impianti elettrici

(Zip archive 6510 KB)

Pubblicato

Curriculum Ing. Sandro Petruzzi

(.pdf 69 KB)

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Curriculum Arch. Federico Foschi

(.pdf 240 KB)

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Curriculum P.I. Luca Lodi

(.pdf 128 KB)

Pubblicato

Modifica contrattuale n. 1

(.pdf 388 KB)

Esiti

Pubblicato

Avviso di appalto aggiudicato

(.pdf 42 KB)

Pubblicato in data 09.07.2021

Pubblicato

Provvedimento approvazione proposta di aggiudicazione

(.pdf 278 KB)

Pubblicato in data 16.02.2021

Pubblicato

Elenco verbali di gara finale

(.pdf 159 KB)

Risposte ai quesiti

Pubblicato

Quesito n. 1

(.pdf 309 KB)

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Quesito n. 2

(.pdf 291 KB)

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Quesito n. 3

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Quesito n. 4

(.pdf 288 KB)

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Quesito n. 5

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Quesito n. 6

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Quesito n. 7

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Quesito n. 8

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Quesito n. 9

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Quesito n. 10

(.pdf 328 KB)

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Quesito n. 11

(.pdf 285 KB)