Accordo quadro per la fornitura e posa in opera di arredi tecnici da Laboratorio per le esigenze del complesso Navile dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Per presentare offerta è necessario accedere alla piattaforma "Acquisti in rete" accessibile dal link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi.html?idBando=9811402eb682dae7

Avvisi

  • Si informa che in data 19.5.2021, nella sezione "Esiti", è stato pubblicato l'Avviso di esito gara.
  • Si informa che in data 21.1.2021, nella sezione "Esiti", è stata pubblicata la Determina dirigenziale di aggiudicazione
  • Si informa che in data 3.11.2020, nella sezione "Esiti", è stata pubblicata la Determina dirigenziale di aggiudicazione
  • Si informa che la II seduta pubblica telematica di gara, di apertura delle offerte economiche, è fissata al giorno 22 luglio 2020, ore 14.00.
  • Si informa che in data 3.7.2020, nella sezione "Risposte ai quesiti", è stato pubblicato un Avviso di chiarimenti e risposte ai quesiti.
  • Si informa che, nella sezione "documenti" è pubblicata la DD di proroga dei termini di presentazione delle offerte e il Disciplinare con le nuove date.
  • Si informa che il nuovo termine per la presentazione dei quesiti è il 15 giugno 2020, ore 18.00. Il nuovo termine di presentazione delle offerte è il 25 giugno 2020, ore 18.00.
  • Si informa che in data 4.5.2020, nella sezione "Documenti", è stato pubblicato il Capitolato tecnico rettificato e, nella sezione "Risposte ai quesiti", sono stati pubblicati i chiarimenti.
  • Si informa che, nel rispetto delle disposizioni normative relative alla pandemia da COVID-19, a partire dal 4.5.2020 sarà possibile effettuare il sopralluogo previo appuntamento con il RUP.
  • Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte e per le richieste di chiarimenti sono sospesi fino al 15.5.2020 nel rispetto dell’art. 37, D.L. n. 23/2020.
  • In data 22.4.2020 sono state pubblicate, nella sezione "documenti", le planimetrie e, a completamento, si rende disponibile il rendering 3D della UE4 al link: https://a360.co/2OpvIaV
  • Con provvedimento della Dirigente AAGG è stata disposta la procedura fino al 27 aprile. La scadenza della presentazione offerte è fissata al giorno 3.06.2020 ore 18
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 05/02/2020
Scadenza bando: 16/07/2020 ore 18:00
Termine presentazione offerte: 16/07/2020 ore 18:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 819151298A
Criterio di selezione dell'offerta: Minor prezzo
Valore complessivo dell'appalto: 9200000.00 €
Importo fase principale: 7500000.00 €
Apertura buste amministrative: 20/07/2020

Documenti

Pubblicato

Bando GUUE

(.pdf 106 KB)

Pubblicato

Domanda di partecipazione

(.docx 20 KB)

Pubblicato

DUVRI

(.pdf 5698 KB)

Pubblicato

Planimetria generale dell'insediamento

(.pdf 2804 KB)

Pubblicato

Determina a contrarre

(.pdf 139 KB)

Pubblicato

Dichiarazioni integrative al DGUE

(.docx 25 KB)

Pubblicato

Schema di contratto

(.pdf 214 KB)

Pubblicato

Relazione tecnico illustrativa al progetto

(.pdf 2989 KB)

Pubblicato

Piano di fabbisogno

(.pdf 39 KB)

Pubblicato

Lista prezzi unitari

(.xls 66 KB)

Pubblicato

DGUE

(.doc 201 KB)

Pubblicato

Elaborati di progetto- planimetrie

(Zip archive 20066 KB)

Pubblicato

Capitolato tecnico rettificato

(.pdf 2281 KB)

Pubblicato

Determina dirigenziale proroga termini

(.pdf 221 KB)

Pubblicato

Disciplinare di gara

(.pdf 384 KB)

Esiti

Pubblicato

DD aggiudicazione

(.pdf 87 KB)

Pubblicata sul profilo del committente il 21.1 2020

Pubblicato

Determina dirigenziale di aggiudicazione

(.pdf 142 KB)

Pubblicato

Avviso di esito gara

(.pdf 89 KB)

Pubblicato sul profilo del Committente il 19.5.2021

Risposte ai quesiti

Pubblicato

Avviso Chiarimenti

(.pdf 159 KB)

Pubblicato

Avviso chiarimenti

(.pdf 2814 KB)