Procedura aperta per la fornitura di un sistema integrato audio video domotica e servizi accessori per due aule dell’Università di Bologna, a Bologna e a Cesena

La piattaforma telematica utilizzata per la presente procedura di gara è gestita da Intercent – ER attraverso il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER). Per la presentazione delle offerte di gara, gli Operatori economici interessati devono accedere all'indirizzo: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale

Avvisi

  • 09.06.2020: nella sezione "Esiti" è stato pubblicato il provvedimento di esclusione dei concorrenti dalla procedura di gara
  • 04.06.2020: si comunica che la seduta pubblica telematica di conclusione della valutazione delle buste tecniche si svolgerà in data 9.06.2020 dalle ore 14.30
  • 27.03.2020: si comunica che la seduta pubblica telematica di apertura delle buste tecniche si terrà il 1.04.2020 alle ore 10.00
  • 06.03.2020: nella sezione "Esiti" è stato pubblicato il provvedimento di ammissione/esclusione dalla prosecuzione delle operazioni di gara
  • 26.02.2020: nella sezione "Documenti" sono stati pubblicati il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei componenti
  • 08.01.2020: nella sezione "risposte ai quesiti"è stato pubblicato un avviso di chiarimenti. Inoltre si comunica che la data della prima seduta pubblica telematica amministrativa è stata rinviata al 20.01.2020 alle ore 11.00
  • 20.12.19: è stato pubblicato il provvedimento di proroga dei termini di presentazione delle offerte al 15.01.2020 alle ore 18.00. La data della prima seduta pubblica telematica amministrativa è posticipata al 16.01.2020 alle ore 10.00
  • 20.12.19: la prima seduta pubblica telematica per l'apertura della busta amministrativa si terrà l'8 gennaio 2020 alle ore 10.00 presso la sala riunioni dell’Area Affari Generali Appalti e Sanità, Largo Trombetti 4, V piano, Bologna.
  • 13.12.19: nella sezione "risposte ai quesiti" è stato pubblicato un ulteriore avviso di chiarimenti
  • 11.12.19: nella sezione "risposte ai quesiti" è stato pubblicato un avviso di chiarimenti
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 13/11/2019
Scadenza bando: 15/01/2020 ore 18:00
Termine presentazione offerte: 15/01/2020 ore 18:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 8089455D6F CUP J36C18001510001
Criterio di selezione dell'offerta: Offerta economicamente più vantaggiosa
Valore complessivo dell'appalto: 266393.44 €
Importo fase principale: 266393.44 €

Documenti

Pubblicato

Curriculum Vitae dott. Diego Gardini

(.pdf 193 KB)

Pubblicato

Curriculum Vitae dott. Ruggero Giordano

(.pdf 90 KB)

Pubblicato

Provvedimento di proroga dei termini

(.pdf 110 KB)

Pubblicato

Bando GUUE

(.pdf 107 KB)

Pubblicato

Determina a contrarre

(.pdf 129 KB)

Pubblicato

Relazione Tecnica

(.pdf 283 KB)

Pubblicato

Determina approvazione atti di gara

(.pdf 113 KB)

Pubblicato

Capitolato Tecnico

(.pdf 301 KB)

Pubblicato

Disciplinare

(.pdf 512 KB)

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Planimetria Aula Bologna

(.pdf 36 KB)

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Planimetria Aula Cesena

(.pdf 54 KB)

Pubblicato

D.U.V.R.I.

(.pdf 111 KB)

Pubblicato

Domanda di partecipazione

(.doc 40 KB)

Pubblicato

DGUE

(.doc 204 KB)

Pubblicato

Modulo dichiarazioni integrative

(.rtf 239 KB)

Pubblicato

Modello Offerta Tecnica

(.docx 85 KB)

Pubblicato

Modello Offerta Economica

(.docx 27 KB)

Pubblicato

Schema di contratto

(.pdf 108 KB)

Esiti

Pubblicato

Provvedimento di esclusione

(.pdf 131 KB)

Pubblicato

Provvedimento di ammissione/esclusione

(.pdf 113 KB)

Pubblicato

Tabella Verbali

(.pdf 45 KB)

Pubblicato

Avviso esito gara

(.pdf 81 KB)

Risposte ai quesiti

Pubblicato

Avviso di chiarimenti

(.pdf 102 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti II tranche

(.pdf 119 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti I tranche

(.pdf 127 KB)