FORNITURA DI SISTEMA DI MUNGITURA ROBOTIZZATA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE VETERINARIE (DIMEVET)

Per la presentazione delle offerte di gara, gli Operatori economici interessati dovranno utilizzare la Piattaforma Telematica SATER accessibile al seguente indirizzo: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/ .

Avvisi

  • Si comunica che la seduta pubblica telematica di apertura della busta economica è fissata per giovedì 6 agosto ore 15.00.
  • Si avvisa che è stato pubblicato il provvedimento di nomina della Commissione di gara e i relativi curricula dei commissari
  • Si comunica che la seduta pubblica telematica di apertura della busta tecnica è fissata per martedì 7 luglio ore 9.30. Visto il numero di offerte presentate, la commissione potrà procedere anche con l'apertura della busta economica.
  • Con determinazione dirigenziale AAGG rep. 2496/2020, prot. 87811 del 29.04.2020, è stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. La scadenza della presentazione offerte è fissata al 3 giugno 2020 ore 11:00
  • Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è sospeso fino al 15 maggio nel rispetto dell’art. 37 del D.l. 8.04.2020, n. 23.
    Il termine per la presentazione delle offerte sarà inoltre prorogato di 15 giorni naturali e consecutivi.
  • Con provvedimento dirigenziale AAGG rep. 1788/2020, prot. 54557 del 12.03.2020 è stata disposta la sospensione della procedura fino al 27 aprile 2020 compreso. La scadenza della presentazione offerte è fissata al 2 maggio 2020 ore 11:00
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 20/12/2019
Scadenza bando: 03/06/2020 ore 11:00
Termine presentazione offerte: 03/06/2020 ore 11:00
Tipo di procedura: aperta

CIG: 8134388554
Apertura buste amministrative: 18/03/2020

Documenti

Pubblicato

Bando GUUE

(.pdf 127 KB)

Bando GUUE

Pubblicato

Determina a contrarre

(.pdf 296 KB)

Determina a contrarre

Pubblicato

relazione tecnico illustrativa

(.pdf 709 KB)

Pubblicato

capitolato

(.pdf 790 KB)

capitolato

Pubblicato

planimetria

(.pdf 231 KB)

planimetria

Pubblicato

PSC

(.pdf 4015 KB)

PSC

Pubblicato

computo estimativo

(.pdf 111 KB)

computo estimativo

Pubblicato

relazione tecnica

(.pdf 50 KB)

relazione tecnica

Pubblicato

disciplinare

(.pdf 1026 KB)

disciplinare

Pubblicato

istanza di partecipazione

(.doc 45 KB)

istanza di partecipazione

Pubblicato

richiesta di sopralluogo

(.doc 30 KB)

richiesta di sopralluogo

Pubblicato

DGUE

(.doc 167 KB)

DGUE

Pubblicato

dichiarazioni integrative al DGUE

(.rtf 231 KB)

dichiarazioni integrative al DGUE

Pubblicato

modulo offerta tecnica

(.doc 175 KB)

modulo offerta tecnica

Pubblicato

lista lavorazioni e forniture

(.docx 76 KB)

lista lavorazioni e forniture

Pubblicato

schema di contratto

(.pdf 779 KB)

schema di contratto

Pubblicato

provvedimento nomina Commissione di gara

(.pdf 522 KB)

Pubblicato

CV Prof. Adinolfi

(.pdf 381 KB)

Pubblicato

CV dott.ssa Mammi

(.pdf 252 KB)

Pubblicato

CV dott. Mattioli

(.pdf 178 KB)

Pubblicato

relazione RUP variante entro il quinto

(.pdf 378 KB)

Esiti

Pubblicato

Provvedimento di aggiudicazione

(.pdf 94 KB)

Pubblicato il 7.8.2020

Pubblicato

avviso aggiudicazione appalto

(.pdf 36 KB)

pubblicato il 12 febbraio 2021