Spazi per le associazioni/cooperative studentesche accreditate

L’Ateneo mette a disposizione delle associazioni/cooperative studentesche propri spazi per la realizzazione di attività culturali e ricreative in forma autogestita, attraverso apposite procedure concorsuali.

Bando per l’attribuzione di spazi ad Associazioni Studentesche

Al momento non ci sono bandi aperti per l’attribuzione di spazi ad Associazioni Studentesche.

Locali via Zamboni 34 e 38

Le Associazioni studentesche riconosciute possono utilizzare per le proprie attività ma non in via esclusiva due locali a piano terra in Via Zamboni n.34 e n.38, durante gli orari di apertura delle strutture universitarie. I locali saranno aperti dal personale universitario a richiesta dell’Associazione avente diritto.

Per poter fruire di questi spazi le Associazioni devono compilare e trasmettere il modulo di richiesta disponibile nel box allegati.

Il Settore Diritto allo Studio verificherà il possesso dei requisiti in capo all’Associazione e la regolare iscrizione all’anno accademico corrente dei soggetti indicati nella richiesta e darà riscontro dell’esito della verifica all’Associazione richiedente.