Contributi dell'Ateneo

L’Ateneo assegna annualmente contributi per attività autogestite dalle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate.

Bando per l’attribuzione di contributi per la realizzazione di iniziative/attività culturali, sportive e ricreative nel 2018

Il bando per l’assegnazione di finanziamenti alle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate per la realizzazione di iniziative e attività culturali, sportive e ricreative nel 2018 è scaduto il 30 novembre 2017.

Sono pubblicati i prospetti relativi al riparto dei fondi alle Associazioni/Cooperative studentesche, alla valutazione dei programmi 2018 e dei rendiconti 2017.

La valutazione è stata effettuata dalla Prorettrice Studenti con il supporto degli uffici ed è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione previo parere positivo del Senato Accademico e del Consiglio degli Studenti.

Le associazioni/cooperative sono tenute a rendicontare le attività realizzate con il contributo assegnato:

  • non appena sia stata interamente utilizzata la prima tranche;
  • a conclusione delle iniziative per cui è stata utilizzata la seconda tranche, e comunque entro dicembre 2018.

Bando per la realizzazione in zona universitaria di iniziative culturali/sportive/ricreative

Il bando per la realizzazione in zona universitaria di iniziative culturali/sportive/ricreative organizzate da Associazioni/Cooperative studentesche accreditate presso l’Ateneo è scaduto il giorno 8 febbraio 2018.

Le associazioni/cooperative a cui sarà assegnato un contributo sono tenute a rendicontare le attività realizzate secondo le modalità indicate nel bando.