Contributi dell'Ateneo

L’Ateneo assegna annualmente contributi per attività autogestite dalle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate.

Bando per la realizzazione in zona universitaria di iniziative culturali/sportive/ricreative

E’ aperto il bando per la realizzazione in zona universitaria di iniziative culturali/sportive/ricreative organizzate da Associazioni/Cooperative studentesche accreditate presso l’Ateneo. 

Scadenza: 8 febbraio 2018 ore 15.30 

Chi può presentare domanda

Le Associazioni/Cooperative studentesche universitarie che al momento della domanda siano iscritte all’Albo delle Associazioni/Cooperative studentesche riconosciute dall’Università di Bologna.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal Presidente dell’Associazione/Cooperativa studentesca utilizzando obbligatoriamente la modulistica disponibile nella sezione allegati.

Le modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono disciplinate nel bando.

Bando per l’attribuzione di contributi per la realizzazione di iniziative/attività culturali, sportive e ricreative nel 2018

Il bando per l’assegnazione di finanziamenti alle Associazioni/Cooperative studentesche accreditate per la realizzazione di iniziative e attività culturali, sportive e ricreative nel 2018 è scaduto il 30 novembre 2017.

Le associazioni/cooperative a cui sarà assegnato un contributo sono tenute a rendicontare le attività realizzate:

  • non appena sia stata interamente utilizzata la prima tranche;
  • a conclusione delle iniziative per cui è stata utilizzata la seconda tranche, e comunque entro dicembre 2018.