Agevolazioni per computer, tablet e software

Pubblicato Prezi: il software per la realizzazione di presentazioni
Prezi è un sistema che permette di realizzare presentazioni in modo semplice e intuitivo.
Pubblicato Matlab - Licenza Campus
In seguito ad un accordo con MathWorks l’Ateneo ha attivato la licenza Campus di MATLAB, grazie alla quale tutti i docenti, i ricercatori, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti possono installare gli applicativi MATLAB e Simulink (comprensivi di 50 toolbox/librerie) sui propri computer, oltre che seguire gratuitamente corsi di formazione online.
Pubblicato Sophos Antivirus
In seguito ad un accordo con l'azienda Sophos Enterprise inc. tutti gli studenti dell’Università di Bologna possono utilizzare gratuitamente il prodotto Sophos Antivirus.
Pubblicato Microsoft Office 365
In seguito ad un accordo con Microsoft tutti gli studenti dell’Università di Bologna possono utilizzare gratuitamente la suite Office365.