La mia e-mail per gli studenti

È disponibile per tutti gli studenti dell'Università di Bologna, La mia e-mail è una casella di posta elettronica ricca di funzionalità e semplice da usare.
La mia e-mail studenti

Le caratteristiche de La mia e-mail

• Casella di posta elettronica di 10 GB
• Messaggi di posta fino a 25 MB
• Dimensione del singolo allegato fino a 18 MB
• Strumenti di chat integrati
• Gestione e condivisione del calendario
• Accesso attraverso Smartphone
• Gestione dei contatti
• Compatibilità con i diversi browser

La mia e-mail è accessibile con l'indirizzo e-mail istituzionale nome.cognome@studio.unibo.it

Come accedere alla casella di posta

Per accedere alla casella di posta la prima volta è necessario attivarla. In seguito potrai accedere direttamente dopo esserti autenticato.
Guida all'attivazione della posta elettronica studenti

Ti ricordiamo che l'accesso e i cambi password devono sempre essere eseguiti a partire da questo link e mai da altri collegamenti diretti al sito del fornitore.
Accedi alla casella di posta

Se vuoi puoi consultare la posta elettronica dal tuo computer configurando un programma di posta.
Istruzioni per configurare il programma di posta

Attiva il servizio di chat

Se vuoi attivare il servizio di chat segui le semplici Istruzioni per l'impostazione della chat