Liste di distribuzione docenti-studenti

Un servizio di comunità creato per rendere più diretta ed efficace la comunicazione tra docenti e studenti.

Docenti

Il servizio offre ai docenti la possibilità di creare e gestire liste di distribuzione, per inviare attraverso la posta elettronica comunicazioni, messaggi, materiali di approfondimento ai propri studenti.
Dopo aver seguito la procedura di autenticazione, il docente potrà inviare messaggi agli studenti che si saranno iscritti alle liste create dal docente.

Servizio liste di distribuzione docenti-studenti

Studenti

Attraverso questo servizio gli studenti potranno ricevere i messaggi, le informazioni, i materiali didattici che i docenti vorranno mettere a disposizione. Lo studente, potrà inoltre comunicare col docente tramite e-mail e avere delucidazioni e informazioni di vario tipo.
Per farlo basta iscriversi a una o più liste di distribuzione  gestite attraverso questo servizio.
Il servizio è disponibile solo per gli studenti regolarmente iscritti.

Servizio liste di distribuzione docenti-studenti