Prestito fiduciario UniCredit ad Honorem

L'Università di Bologna, in accordo con UniCredit S.p.A., offre ai propri studenti la possibilità di richiedere un prestito fiduciario “UniCredit ad Honorem”, senza necessità di presentare garanzie reali o personali di terzi.
studentessa

Sono aperti i termini per presentare le domande di prestito fiduciario UniCredit ad Honorem per i corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a Ciclo Unico, i Dottorati di Ricerca e  le Scuole di Specializzazione - A.A. 2017/2018. Il termine è il 20/10/2017 ore 15:00.

Destinatari

E’ a disposizione un bando dedicato agli studenti dei corsi di Laurea, di Laurea Magistrale, di Laurea Magistrale a Ciclo Unico, di Dottorato di ricerca e delle Scuole di Specializzazione.

Nei prossimi mesi verrà emanato un ulteriore bando destinato a studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente.

Come presentare domanda di prestito

La domanda per richiedere il prestito fiduciario può essere presentata esclusivamente online:

1. Accedi a Studenti online con le credenziali di Ateneo;
  2. clicca sul pulsante “bandi”;
  3. seleziona il bando prescelto.

Per essere assistiti o guidati nella compilazione online della domanda gli studenti possono rivolgersi telefonicamente all’ Help Desk di Studenti Online.

Per conoscere le modalità e i requisiti di partecipazione, le condizioni, la durata e l’importo dei prestiti, consulta i bandi.