Per il pagamento della borsa di studio delle 150 ore, è necessario che la Struttura presso cui è stata svolta la collaborazione trasmetta al Settore Diritto allo Studio la relazione di fine attività dello studente.
Per importi superiori a 1000 euro
Il pagamento di importi superiori a 1000,00 euro potrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario o postale, intestato o cointestato allo studente, ovvero su carta prepagata ricaricabile dotata di codice IBAN (ai sensi della vigente normativa).
E' necessario comunicare al Settore Diritto allo Studio, compilando e trasmettendo l'apposito modulo, il codice IBAN del conto corrente o della carta prepagata ricaricabile.
Prima di richiedere il pagamento su carta ricaricabile occorre verificare che l'importo della borsa di studio non superi il plafond della carta e che la stessa non sia prossima alla scadenza.
In caso di sforamento del plafond o della scadenza il pagamento non va a buon fine.
La comunicazione dell’avvenuta liquidazione di pagamento viene data allo studente sulla propria casella istituzionale di posta elettronica. Una volta ricevuta questa comunicazione, l'importo risulterà accreditato sul conto corrente o sulla carta prepagata nei tempi necessari per l’esecuzione del bonifico.
Per importi inferiori a 1000 euro
Per importi inferiori a 1000 euro (qualora siano state effettuate meno di 134 ore di attività) è possibile il pagamento in contanti.
La comunicazione dell’avvenuta liquidazione di pagamento viene data allo studente sulla propria casella istituzionale di posta elettronica.
Trascorsi tre giorni lavorativi da questa comunicazione, lo studente potrà presentarsi presso una delle Agenzie UniCredit, munito di documento di identità, codice fiscale, specificando allo sportello i seguenti codici: codice ente 307100 e codice filiale 3307.





