Informazioni generali sull'Erasmus+ Studio

Il programma Erasmus+ ti permette di trascorrere parte del tuo percorso universitario, da tre a dodici mesi, in un altro paese europeo. Con lo "status di studente Erasmus+" potrai frequentare i corsi, sostenere gli esami e ottenerne il riconoscimento.
Pubblicato Erasmus+ Studio: il programma, i requisiti e le destinazioni
Partecipa al Programma Erasmus+, potrai trascorrere parte del tuo percorso universitario in un altro paese europeo o non Europeo vivendo un'esperienza unica di arricchimento culturale.
Pubblicato Come partecipare
Leggi tutte le informazioni per partecipare al Bando Erasmus+ Mobilità per Studio.
Pubblicato Informazioni per studenti vincitori di una Borsa Erasmus +
Consulta on line le graduatorie. Se hai vinto leggi attentamente la guida per studenti erasmus (Handbook) disponibile sul tuo profilo Alma RM e leggi le risposte alle vostre domande più frequenti.
Pubblicato L’Online linguistic support (OLS)
Il supporto linguistico Online del programma Erasmus+.
Pubblicato Contributo Erasmus+
Informazioni relative al contributo Erasmus+.
Pubblicato Bando per l’assegnazione di contributi aggiuntivi a favore di studenti vincitori di borsa Erasmus+ - mobilità per studio a.a. 2017-2018 in condizioni socio-economiche svantaggiate
Pubblicato Bando per l’assegnazione di contributi aggiuntivi
Il programma Erasmus+ mette a disposizione risorse finanziarie destinate all’integrazione della borsa di mobilità per gli studenti appartenenti alle categorie più svantaggiate. Leggi tutte le informazioni per partecipare all’assegnazione dei contributi integrativi per l’a.a. A.A. 2017/2018.