Si considerano giustificate le assenze dall'attività formativa nei casi di malattia, maternità, infortunio, servizio civile, permessi personali e le assenze connesse alla partecipazione a convegni autorizzata dalla Direzione della Scuola.

In tutti gli altri casi le assenze sono ingiustificate.

Le assenze ingiustificate interrompono la formazione, devono essere recuperate al termine dell'anno di corso e comunque prima del passaggio all'anno successivo o dell'ammissione all'esame finale e sospendono il trattamento economico.

Ciò fermo restando ogni valutazione della Scuola di Specializzazione sotto il profilo disciplinare e sotto il profilo del raggiungimento degli obiettivi formativi.

Le prolungate assenze ingiustificate comportano la risoluzione del contratto. Si considera prolungata assenza ingiustificata l'assenza non preventivamente autorizzata che superi i 30 giorni complessivi nell'anno accademico, anche non consecutivi.

Contatti

SAM - Settore Medici in formazione specialistica - Ufficio Servizi e presenze medici in formazione specialistica

Per informazioni relative a programmi di formazione individuale; accreditamento nelle Aziende Sanitarie; pratiche di attività fuori rete formativa, in Italia e all'estero; presenze/assenze.

Indirizzo

Via Massarenti 9 - Polo Murri Bologna (BO)

Policlinico S.Orsola-Malpighi - Via Massarenti 9 - 40138 Bologna.
Sportello aperto solo su appuntamento presso l’Ufficio.
Recapito postale: Via Zamboni 33 - 40126 Bologna
Orari

dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 11.30
Martedì e Giovedì dalle 14.00 alle 15.30

Telefono
051 2080851