Corso di alta formazione in La gestione dei conflitti a scuola attraverso una comunicazione efficace (Formazione Permanente) - cod. 5572

Codice 5572
Anno accademico 2017-2018
Tipologia di corso Formazione permanente
Area di interesse Area umanistica
Sede didattica Cesena
Direttore Patrizia Selleri
Durata 48 ore da svolgersi in 4 mesi
Costo € 400,00
Prevista selezione No
Scadenza bando

02/02/2018 (Scaduto)

Inizio e fine immatricolazione entro il 02 febbraio 2018
Struttura proponente
Dipartimento di Psicologia - PSI
Scuola di riferimento
Psicologia e Scienze della Formazione
Obiettivi
Il Corso offre un percorso formativo che ha come obiettivo quello di approfondire il tema delle situazioni conflittuali nelle diverse realtà scolastiche ed anche di offrire suggerimenti su come affrontarle, utilizzando come quadro di riferimento l'ambito di studi della psicologia dell'interazione e della comunicazione interpersonale.
Numero partecipanti
Minimo: 15 - Massimo: 25
Titoli d'accesso
Il corso è riservato ai docenti in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado.
Piano didattico
  • Psicologia dell'interazione SSD M-psi/04 DOCENTE TITOLARE Patrizia Selleri
Frequenza obbligatoria

Avvisi del corso

USO CARTA DEL DOCENTE

Chi fosse interessato ad utilizzare la carta docente per il pagamento della quota di iscrizione al corso può scrivere a master@unibo.it per avere le informazioni necessarie.