Corso di alta formazione in Introduzione alla progettazione europea: come preparare una proposta - 5576

Codice 5576
Anno accademico 2017-2018
Tipologia di corso Formazione permanente
Area di interesse Area umanistica
Sede didattica Bologna
Direttore Luca Pietrantoni
Durata un mese
Costo 195,00
Prevista selezione No
Scadenza bando

25/01/2018

Struttura proponente
Dipartimento di Psicologia - PSI
Scuola di riferimento
Psicologia e Scienze della Formazione
Obiettivi
Il Corso offre un percorso formativo che ha come obiettivi quelli di aumentare le conoscenze sulla progettazione europea in ambito psicologico, sociale ed educativo e migliorare le abilità nella ricerca fondi, nella costruzione di un partnerariato e nella preparazione di una proposta progettuale
A chi si rivolge
Il corso è riservato ai candidati che siano in possesso, alla scadenza delle immatricolazioni, 25/01/2018, di una Laurea magistrale e magistrale a ciclo unico conseguita ai sensi del D.M. 270/04 o di una laurea di secondo ciclo o ciclo unico, eventualmente conseguita ai sensi degli ordinamenti previgenti (D.M. 509/99 e Vecchio Ordinamento).

Costituisce titolo preferenziale e prioritario di ammissione al corso l’impiego professionale in qualità di docente in servizio presso scuole di ogni ordine e grado. In subordine verranno ammessi i candidati in possesso dei succitati titoli di studio.
Numero partecipanti
Minimo: 20 - Massimo: 35
Titoli d'accesso

Criteri di selezione