Laboratori informatici

Il Campus ha 5 laboratori informatici riservati agli studenti iscritti ai corsi di Rimini e 2 PC Rooms alle quali possono accedere tutti gli studenti Unibo.

Avviso

Tutti i dati salvati sui computer dei laboratori informatici verranno eliminati nel momento in cui verrà chiusa la sessione di lavoro. Per salvare in modo permanente i propri files è necessario utilizzare la propria cartella "My documents". Le dimensioni di questa cartella sono di 100 Mb ed il superamento di questo limite impedisce l’accesso al proprio profilo e alle risorse condivise. Si raccomanda quindi di eliminare periodicamente i files non strettamente necessari.

 


PC rooms

  • Biblioteca Centrale di Campus - Via Vittime Civili di Guerra, 5

    Orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 22.00 , il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00, il sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
    Numero di postazioni: Sono disponibili 20 pc utilizzabili per la navigazione in Internet e la consultazione delle banche dati in abbonamento presso l’Ateneo. 2 pc sono abilitati alla visione di DVD ed è disponibile uno scanner per la digitalizzazione dei documenti (nel rispetto della legislazione sul diritto d’autore). 
    Stampante Colori, Scanner + scanner basculante (previo appuntamento) per la digitalizzazione di documenti delicati. 

  • Sala.studio Tonti - Via Tonti, 21
    Orario: lun. - ven. 14.00/22.00
    Numero di postazioni: 12 
    Software disponibile: Microsoft Office, Mozilla firefox, Acrobat reader
    Stampante B/N