Sportello virtuale a supporto dei docenti del Campus di Rimini

Lo sportello virtuale del Campus di Rimini per assicurare un'efficace risposta alle varie esigenze dei suoi docenti

Scrivendo a  ogni docente potrà ricevere informazioni sui servizi tecnico-amministrativi rivolti a tutti i docenti del Campus di Rimini.

In particolare:

  • Presentazione Servizi Campus (Biblioteca, Segreterie, Servizi Amm.vi, Servizi Informatici, Servizi Logistica, Sicurezza, Servizi Linguistici)  e Servizi Ateneo,
  • Come richiedere smart card/badge
  • Come effettuare acquisti (attrezzature, consulenze informatiche, materiale bibliografico)
  • Come ottenere email istituzionale
  • Come accedere ai Laboratori di Ricerca
  • Linee guida per seminari/eventi/convegni/aula magna/ospiti
  • Come accedere ai parcheggi
  • Linee guida gestione spazi didattica Campus (aule, laboratori informatici)
  • Come procedere all’annullamento di un verbale d’esame erroneamente registrato
  • Come segnalare problemi relativi agli spazi nel Campus

Nel caso di servizi/processi standardizzati le informazioni/istruzioni verranno subito inviate.
In caso di problematiche più complesse e che coinvolgono più strutture o Responsabili di Polo, verrà attivarato tempestivamente un "Gruppo di lavoro" per l'analisi delle problematiche e delle possibili soluzioni/interventi.