Cambio di sede formativa per CdL in Infermieristica del Campus di Ravenna

Gli studenti del Campus di Ravenna che intendono richiedere il passaggio dalla propria Sezione Formativa ad un'altra (Ravenna, Forlì e Cotignola) possono presentare la domanda entro il 31 maggio di ogni anno specificando dettagliatamente le motivazioni del trasferimento.

Le domande dovranno essere inviate via e-mail usando il proprio indirizzo istituzionale fornito dall'Università degli Studi di Bologna al momento dell'iscrizione(non saranno prese in considerazione le domande inviate con altri indirizzi di posta elettronica) al:

La commissione, formata dai Coordinatori delle rispettive Sezioni Formative, in base ai posti a disposizione indicati dal potenziale formativo, e al parere del Coordinatore di Corso Prof. Gianandrea Pasquinelli, formulerà un'apposita graduatoria e darà comunicazione via e-mail entro il mese di luglio.

Il trasferimento per gli aventi diritto avverrà con l'inizio dell'A.A. successivo.